Con l’introduzione del sistema EOS R, nel 2018, è iniziato un nuovo capitolo della ricca storia di innovazione di Canon.
La chiave per un sistema perfetto è una giusta scelta degli obiettivi ed è impegno di Canon continuare a espandere il sistema mirrorless full frame, per offrire nuove possibilità di scatto.
Canon presenta dunque il nuovo obiettivo RF 24-105mm F4-7.1 IS STM e annuncia lo sviluppo di RF 100-500mm F4.5-7.1 L IS USM e di due moltiplicatori di focale Extender RF 1.4x e Extender RF 2x.
Il 2020 sarà ricco di novità per lemirrorless full frame esono confermati per quest’anno il lancio di altri cinque obiettivi RF, per un totale di nove nuovi obiettivi per la gamma RF.
Leggero e compatto, con una lunghezza focale di 24-105 mm e un peso di soli 395 g, RF 24-105 mm F4-7.1 IS STMè l’obiettivo ideale per chi desidera versatilità e leggerezza senza ingombro, ideale per tutti i giornie perfetto per i fotografi di viaggio.
La versatilità di RF 24-105mm F4-7.1 IS STMè inoltre arricchita dalla possibilità di ingrandimento pari a 0,4x e dalla nuova modalità Macro Focus Center 0,5x sviluppata da Canon, che consente un ingrandimento a 24 mm, garantendo una distanza minima di messa a fuoco di soli 13 cm.

CARATTERISTICHE

  • Versatile lunghezza focale 24-105 mm e peso ridotto
  • Messa a fuoco automatica ultra silenziosa, ideale per foto e filmati
  • Sistema di stabilizzazione ottica delle immagini a 5 stop (IS) che consente di catturare immagini fisse e video stabili anche in movimento.
  • Elevate prestazioni ottiche su tutta l’inquadratura riducendo al minimo effetti di ghosting e di flare
  • Profilo DLO dedicato per ottenere immagini straordinarie già in fase di acquisizione, riducendo la necessità di post-produzione.

Per ulteriori approfondimenti rimandiamo alla pagina ufficiale

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail