Canon presenta EF 70-200mm f/4L IS II USM ed EF 70-200mm f/2.8L IS III USM, versioni aggiornate di due dei suoi obiettivi più amati e apprezzati della serie L.
Per la sua versatile lunghezza focale, da standard a teleobiettivo, il 70-200 mm rappresenta da sempre uno strumento unico per tutti i fotografi, dal professionista al fotoamatore, perché consente di catturare un’ampia gamma di soggetti, dai ritratti alle riprese naturalistiche.

Michael Burnhill, European Product Specialist, Consumer Imaging Group, Canon Europe, ha così commentato il lancio dei nuovi obiettivi:

Siamo orgogliosi di presentare questi due obiettivi, aggiornati considerando le richieste e le osservazioni ricevute dalla nostra community globale di fotografi. Siamo sempre attenti e impegnati a offrire prodotti di elevata qualità e con prestazioni ottimali, pensati per i moderni narratori. Vogliamo garantire una scelta tanto ampia da soddisfare pienamente le esigenze di qualsiasi fotografo. EF 70-200mm f/4L IS II USM rappresenta il meglio della tecnologia ottica della serie L, racchiusa in un corpo compatto, robusto e leggero, mentre EF 70-200mm f/2.8L IS III USM offre versatilità, durata e prestazioni imbattibili.

EF 70-200mm f/4L IS II USM: qualità superiore in un design compatto
Basato sugli elevati standard del suo predecessore, EF 70-200mm f/4L IS II USM è caratterizzato dallo stesso design ergonomico, dalla robustezza e dalla superiorità costruttiva che hanno reso famosi gli obiettivi Canon.
Con un peso di soli 780 g, è perfetto per i fotografi in continuo movimento e garantisce sempre immagini di straordinaria nitidezza. L’apertura costante f/4 fornisce infine un’esposizione uniforme in una grande varietà di condizioni luminose.

EF 70-200mm f/2.8L IS III USM: massime prestazioni e versatilit
L’obiettivo EF 70-200mm f/2.8L IS III USM sostituisce il suo predecessore, migliorandone l’esperienza d’uso. Progettato per garantire robustezza e prestazioni elevate, è ideale per i fotografi che necessitano di un teleobiettivo di alta qualità, per catturare anche i minimi dettagli: l’obiettivo perfetto per qualsiasi situazione.
Capace di affrontare le condizioni atmosferiche più impegnative, resistente a umidità e polvere, questo obiettivo è la soluzione ideale per i fotografi che desiderano fotografie di viaggio di alta qualità.
Con un’apertura massima f/2.8 e un diaframma a otto lamelle, apre un mondo di possibilità creative, garantendo riprese ottimali anche in condizioni di scarsa illuminazione.

EF 70-200mm f/4L IS II USM – Caratteristiche principali

  • Versatile escursione zoom 70-200 mm
  • Apertura massima f/4 costante
  • Messa a fuoco USM ad anello
  • Stabilizzatore ottico d’immagine a 5 stop
  • Estremamente portatile, con un peso di soli 780 g

EF 70-200mm f/2.8L IS III USM – Caratteristiche principali

  • Versatile escursione zoom 70-200 mm
  • Apertura massima f/2.8 costante
  • Messa a fuoco USM ad anello
  • Stabilizzatore ottico d’immagine a 3.5 stop
  • Rivestimenti al fluoro
  • Costruzione robusta e impermeabile

Misurato secondo standard CIPA a 200 mm.

Altre informazioni alle pagine prodotto:
EF 70-200mm f/2.8L IS III USM

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail