Difficile, se non impossibile, riassumere le straordinarie caratteristiche e qualità del Display Canon DP-V3120.
4K HDR da 31 pollici che fornisce una luminosità di 2.000 cd/m2sull’intero schermo e un rapporto di contrasto di 2.000.000:1 con livelli eccezionali di precisione e coerenza, lo schermo Canon DP-V3120 è un display di riferimento professionale, perfetto per i flussi di lavoro di produzione HDR professionali.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Luminosità di 2.000 cd/m2 sull’intero schermo e riproduzione del livello nero fino a 0,001 cd/m2
    Massima flessibilità per la creazione di contenuti HDR (High Dynamic Range). Con un sistema di retroilluminazione all’avanguardia, progettato da Canon, un preciso algoritmo di controllo dei LED e un’avanzata tecnologia di elaborazione delle immagini, il display è in grado di fornire un livello di nero minimo di 0,001 cd/m2 e uno straordinario rapporto di contrasto di 2.000.000:1, per garantire una riproduzione accurata dei dettagli nelle zone d’ombra e aree illuminate più brillanti.
  • Supporto di funzioni EOTF per lo standard HDR e ampia gamma cromatica
    Per garantire un corretto monitoraggio HDR è importante contare su una riproduzione precisa delle immagini. Il display DP-V3120 è in grado di riprodurre con precisione l’intera gamma della scala di grigi, dalle aree meno illuminate a quelle più illuminate, oltre ai colori primari del sistema RGB, assicurando un livello di luminanza appropriato. Questo livello di precisione permette di gestire con maggiore sicurezza i flussi di lavoro di controllo HDR.
    Grazie al supporto delle gamme convenzionali 2.2, 2.4, 2.6 e della gamma ITU BT.1886, oltre che delle funzioni EOTF (Electro-Optical Transfer Functions) SMPTE ST.2084 e ITU-R BT.2100 (HLG) dello standard HDR, il display DP-V3120 supporta anche gli ampi spazi colore BT.2020 e DCI-P3, con una riproduzione fedele e coerente per soddisfare i requisiti di riproduzione SDR e HDR.
  • Funzionalità complete per il monitoraggio HDR
    Permettono agli utenti di visualizzare i parametri del segnale HDR come il bianco di riferimento, i livelli di segnale e la luminosità dell’immagine, per un’ottimizzazione perfetta.
  • Interfaccia 12G-SDI/HDMI 2.0
    Il display DP-V3120 è dotato di interfaccia 12G-SDI, per adattarsi ai nuovi ambienti di produzione 4K, permettendo la trasmissione di un segnale 4K su un singolo cavo SDI. Con quattro terminali 12G-SDI, questo display è in grado di gestire più segnali 4K, fornendo una visualizzazione suddivisa in 4 aree, oppure può anche visualizzare una singola immagine 4K o 8K (visualizzata in 4K). Il display DP-V3120 supporta il Payload ID per identificare le caratteristiche di trasferimento del segnale, mentre la funzione di impostazione automatica permette la commutazione automatica delle impostazioni [Modalità immagine] del display. Inoltre, le funzioni di monitoraggio del segnale consentono al display DP-V3120 di identificare gli errori di segnale, come un ordine assente o scorretto dei segnali 2SI e gli errori CRC.
  • Controllo remoto
    Può essere controllato da remoto tramite connessione LAN, utilizzando un PC o tablet che consenta l’accesso al menu, oltre a varie informazioni sul display.

Ulteriori informazioni sul sito Canon

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail