Canon annuncia lo sviluppo di una nuova fotocamera mirrorless full frame di fascia professionale, la EOS R5, che andrà ad arricchire il Sistema EOS R.
Studiata a partire dai feedback dei clienti e dalle esigenze del mercato, EOS R5 offrirà nuovi standard di prestazioni, performance ad alta velocità, elevata risoluzione e video 8K.
L’incredibile velocità dell’otturatore, con 12 fps in funzionamento meccanico e 20 fps in funzionamento elettronico, il sistema proprietario di stabilizzazione dell’immagine coordinato tra corpo e obiettivo e l’elevata risoluzione consentono alla EOS R5 di soddisfare qualsiasi esigenza, dalla fotografia di matrimonio a quella naturalistica, dando vita a un nuovo concetto di mirrorless professionale.
EOS R5 porta la qualità dell’immagine a un livello completamente nuovo sia per le fotografie che per i filmati, è la fotocamera definitiva e creata per la spettacolarità.
Con le riprese video in 8K di qualità cinematografica, questa nuova mirrorless rappresenta la risposta concreta di Canon alla crescente domanda di immagini ad alta risoluzione, sia per il mondo del filmmaking che della fotografia.

Richard Shepherd, Pro Product Marketing Senior Manager, ha dichiarato:

Siamo certi che EOS R5 sconvolgerà il mercato globale delle fotocamere mirrorless e non vediamo l’ora di vedere i contenuti che fotografi e videomaker saranno in grado di catturare con questa nuova ed eccezionale fotocamera. 
Questa mirrorless mette in luce, una volta di più, il nostro impegno e la necessità di realizzare fotografie e video a prova di futuro. Abbiamo lanciato l’innovativo sistema EOS R a settembre 2018 insieme a una serie di obiettivi RF e EOS R. Presto sono seguiti altri obiettivi RF, EOS RP e EOS Ra. EOS R5, con la qualità eccezionale delle sue immagini e dei suoi video, diventerà la nuova ammiraglia tra le fotocamere mirrorless Canon.

Come ben sappiamo, la condivisione dei contenuti è importante quanto l’acquisizione di immagini e video: per questo EOS R5 integra la funzione di trasferimento automatico dei file dal dispositivo alla nuova piattaforma cloudimage.canon.Questo trasferimento automatico delle immagini consente agli utenti di visualizzare istantaneamente i loro contenuti su altri dispositivi anche quando sono fuori studio o in viaggio.

Rimani aggiornato su EOS R5

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail