A conferma del proprio impegno nel settore cinematografico e televisivo, Canon ha svelato il nuovo CN10X25 IAS S, un obiettivo CINE-SERVO zoom 25-250mm 10x con capacità 8K, dal design compatto e leggero, capace di soddisfare le molteplici esigenze di produzione. 
Grazie alla sua ampia escursione focale, alla possibilità di essere configurato per produzioni cinematografiche e broadcast e alla compatibilità con videocamere dotate di sensore Super 35mm e Full Frame, CN10X25 IAS S è l’ideale per ottenere produzioni di alta qualità in una vasta gamma di generi come il dramma, gli spot pubblicitari, le riprese sportive e i documentari. 
Se utilizzato con le videocamere del sistema Canon Cinema EOS, inclusa la nuova EOS C300 Mark III, offre la massima qualità d’immagine, operatività e affidabilità del settore.
Lo zoom motorizzato è in grado di spostarsi nelle più diverse situazioni di ripresa, da un grandangolo di 25 mm a un teleobiettivo di 250 mm, con la possibilità di arrivare a 375 mm grazie all’extender ottico 1.5x integrato. Inoltre, con l’extender integrato è possibile ingrandire le dimensioni dell’immagine dell’obiettivo per renderlo compatibile con le videocamere dotate di sensore Full Frame, come Canon EOS C500 Mark II: un grande vantaggio che aumenta ulteriormente le capacità dell’obiettivo.
Il Design flessibile prevede un’impugnatura ergonomica e rimovibile e l’innesto dell’obiettivo può anche essere scambiato con l’innesto EF e PL, offrendo valore e flessibilità ancora maggiori ai professionisti. 
È conforme a una vasta gamma di videocamere che supportano la comunicazione EF con innesto EF e la tecnologia Cooke/i con innesto PL. È inoltre supportata una comunicazione seriale a 12 pin per gli standard di trasmissione, nonché un connettore a 20 pin che fornisce dati accurati sulla posizione dell’obiettivo per vari sistemi.

Caratteristiche principali:

  • Qualità d’immagine compatibile con videocamere 4K e 8K
  • Grandangolo da 25 mm e zoom 10x ad alta potenza
  • Extender interno 1,5x
  • Unità di azionamento rimovibile
  • Innesto EF e PL intercambiabile
  • Conformità agli standard di comunicazione ad ampio raggio con funzione di comunicazione da obiettivo a videocamera, per un’esperienza ottimale

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla scheda completa sul sito Canon

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail