Il nuovo obiettivo compatto e leggero CJ18ex7.6B KASE, con un versatile zoom 18x con una lunghezza focale pari a 7,6 mm-137 mm, va ad espandere la linea di obiettivi broadcast 4K da 2/3″. 
Grazie a un nuovo design senza extender, questo obiettivo broadcast ha un corpo più compatto e leggero, l’ideale per produzioni in studio che non richiedono estese escursioni dello zoom.

Mentre gli studi televisivi si spostano sempre più verso sistemi e flussi di lavoro 4K, la serie di obiettivi 4K di Canon offre il meglio della sua tecnologia ottica, pur garantendo un eccellente rapporto qualità-prezzo. 
Progettato coniugando le migliori caratteristiche della serie di obiettivi 4K di fascia alta di Canon, CJ18ex7.6B KASE offre una nitida risoluzione in 4K, dal centro fino ai bordi del fotogramma; uno schema ottico con fluorite e vetro UD garantisce inoltre una aberrazione cromatica e colour fringing minimi, mentre degli speciali rivestimenti e un barilotto interno, accuratamente progettato per prevenire i riflessi, riducono al minimo anche gli effetti flaring e ghosting.
Il design è compatto ed ergonomico e ottimizzato per le riprese e le interviste, permettendo lunghi periodi di ripresa, mentre la struttura leggera e resistente offre comunque la robustezza e la mobilità necessarie per lavori documentaristici e di reportage.
CJ18ex7.6B KASE impiega tre connettori a 20 pin che garantiscono maggiore compatibilità e l’integrazione con vari sistemi di studio virtuali. Un codificatore a 16 bit ad alta risoluzione consente, inoltre, il rilevamento accurato delle informazioni e delle impostazioni dell’obiettivo, consentendo una facile calibrazione durante l’operazione di abbinamento di immagini reali e virtuali.

Caratteristiche principali:

  • Prestazioni ottiche in 4K
  • Zoom 18x (7,6 mm-137 mm)
  • Attacco B4 in formato 2/3″
  • Design compatto e leggero senza extender
  • Effetto ghosting e aberrazione cromatica minimizzati
  • Compatibilità con i sistemi virtuali tramite codifica a 16 bit

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla scheda completa sul sito Canon

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail