Magical Waterfall

99,00
Data: 20 novembre 2019
Docente: Matteo La Torre - Erik Colombo

Chi ti dice che bisogna per forza prendere un aereo per vedere le meraviglie del nostro pianeta? Molte volte, le cose più belle, sono sotto il nostro naso. Ferrera di Varese è un piccolo paese del Varesotto che ospita il passaggio del torrente Fermona, il protagonista del nostro evento.... [...Scopri di più]

Note & Avvertenze

Come previsto dai Termini e Condizioni del servizio, le sessioni e i corsi di Canon Academy si terranno unicamente al raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicato nella scheda tecnica del singolo corso. Qualora il numero minimo di partecipanti non dovesse essere raggiunto, il servizio assistenza provvederà a contattarti per definire con te una data alternativa, tra quelle disponibili.

Durata:
2 gg
Data Inizio:
20 novembre 2019
Data Fine:
24 novembre 2019
Agenda:

L’evento si dividerà in due parti: il 20 novembre verremo ospitati, per la lezione teorica, dal punto vendita Andreella, nel nuovo negozio nel centro di Busto Arsizio, dove vi spiegheremo come approcciarvi a questo genere di fotografia, prendendo in esame anche i più grandi fotografi paesaggisti mondiali.
Ore 18:00 -20:00
Andreella Photo
via Carlo Porta, 2
Busto arsizio (VA)

Il 24 Novembre invece ci sarà la giornata tanto attesa di pratica: il ritrovo sarà a Ferrera, nel parcheggio “bar della cascata - Ferrera di Varese” su google maps, da li scenderemo verso le cascate. Verranno date maggiori informazioni nella sessione del 20 sera

Docente:
Matteo La Torre - Erik Colombo
Info:

Canon fornirà alcuni corpi macchina di ultima generazione e ottiche per permettervi di provare il meglio dell’attrezzatura nella scena fotografica mondiale. Inoltre sarà possibile provare l’utilizzo dei filtri ND, GND, CPL e tanto altro ancora. Al termine dell’uscita, vi sarà inviato un video su come elaborare e sviluppare i vostri raw ottenuti durante la giornata fotografica, il tutto recapitato al vostro indirizzo mail.

Posti:
15
Data massima prenotazione / acquisto
18/11/2019



Requisiti:

Avere una conoscenza base della propria attrezzatura.

Passione per questo genere di fotografia

Cartina

A chi si rivolge:

A tutti gli appassionati di fotografia. Da coloro che hanno appena acquistato una fotocamera, ai fotoamatori e/o professionisti, che desiderano realizzare fotografie scenografiche.

Il corso ti insegnerà a:

Imparerete come comporre, come studiare le linee guida, quante e come interagiscono nella scena, per trovare la giusta armonia, come capire che tempi utilizzare, che diaframmi impostare e l’importanza degli iso in questo campo.
L' uso dei filtri e la corretta postproduzione, per creare atmosfere particolari.