canon-logo
PRODOTTI   |   EVENTI   |   APPROFONDIMENTI E NOTIZIE   |  FORMAZIONE   |   HDBOOK   |   OFFERTE   |  IRISTA

La nuova ed esclusiva tecnologia di Canon per la stampa professionale di libri in alta risoluzione

SCARICA GRATUITAMENTE IL SOFTWARE  

Che differenza c’è tra un HDbook e un fotolibro tradizionale?

Per semplificare potemmo dire che un HDbook viene stampato con una tecnologia in grado di stampare con una risoluzione pari a 2400 dpi su carta fotografica. In realtà non è solo questa la differenza, HDbook è un sistema unico composto da inchiostri speciali carta fotografica dedicata e un sistema di rilegatura  flat, esclusiva di Canon, che consente la stampa di immagini di grandi dimensioni o panoramiche, direttamente su due pagine senza perdere un millimetro d’immagine nella piega di rilegatura. La differenza quindi è nel risultato finale, una  qualità unica che nessuno, ad oggi, è in grado di produrre.

Perché stampare un libro HDbook?

Gli HDbook hanno una qualità fotografica unica perché sono realizzati con una stampante industriale unica nel suo genere, DreamLabo 5000, il più avanzato sistema di produzione di stampa inkjet di Canon.

Un sistema di inchiostri a 7 colori di tipo dye, consente la riproduzione di ogni dettaglio dell’immagine rendendo le immagini realistiche. Le fotografie stampate con questa tecnologia sono ricche di dettagli, con i toni dell’incarnato della della pelle e dei tessuti molto più naturali di qualsiasi altro sistema di stampa digitale.

Con l’HDbook le immagini sono così realistiche da sembrare vive.

L’impiego dell’esclusiva carta fotografica Canon, per la stampa degli HDbook garantisce stampe uniche in termini di qualità immagini.

Questa speciale carta, dedicata all’HDbook, è stata appositamente progettata per la tecnologia di stampa Canon, garantisce una distribuzione uniforme dell’inchiostro ed elimina qualsiasi tipo di sbavatura che possa compromettere la qualità del prodotto.

Grazie a questa tecnologia le stampe sono, qualitativamente uniche e prive di difetti, una qualità straordinaria non paragonabile agli altri sistemi di stampa attualmente in commercio.

Oltre ai colori standard (ciano, magenta, giallo e nero), per l stampa hdbook, vengono impiegati specifici colori fotografici come il ciano photo, il magenta photo e il grigio. In questo modo la tecnologia Canon garantisce 1.000.000 di gradazioni colori per la realizzazione dei libri HDbook.

Cosa significa questo in termini di qualità visibile? Semplicemente una riproduzione fedele delle tue immagini che saranno  caratterizzate da  gradazioni omogenee così come nella realtà.

La combinazione di inchiostri Canon e carte fotografiche con rivestimento speciale garantisce foto che durano tutta la vita. O almeno 300 anni. Per questo, avrai sempre la certezza che anche le generazioni future potranno vedere il tuo album fotografico personale. L’esclusiva tecnologia di stampa a 2400 dpi, unica oggi sul mercato, permette di ottenere immagini e testi ultra nitidi, anche sui dettagli e i caratteri più piccoli.

I libri HDbook sono realizzabili direttamente dall’utente, basta scaricare gratuitamente il software (all’interno di questa pagina), in base a proprio sistema operativo. In modalità online, e off-line, sarà così possibile creare i propri progetti editoriali, in completa autonomia. Un sistema semplice e veloce che consente all’utente di inserire le immagini e curarne direttamente la composizione e l’impaginazione.  Grazie ai layout standard, è possibile accedere ai modelli predellini ed inserire direttamente le proprie immagini, ma per gli utenti più esigenti è possibile inserire testi e impaginazioni con elementi personalizzabili in base alle esigenze creative dell’utente stesso.

TUTTI I PREZZI E I FORMATI DI STAMPA DEGLI HDBOOK LI TROVATE ALL’INTERNO DEL SOFTWARE

*Scaricando il software da questa pagina è possibile ottenere un’assistenza telefonica diretta e gratuita. Inviare una mail con la richiesta di assistenza a  . . . . . . .